Crea il tuo abito, ecco chi ha vinto il concorso per realizzare la locandina della sfilata di palazzo Tursi
Si chiama Eleonora Garufi e frequenta la IV G del Corso di Design e Comunicazione visiva all’Istituto Vittorio Emanuele Ruffini
Genova – È stata presentata ieri, durante la conferenza stampa organizzata nell’aula magna dell’Istituto Duchessa di Galliera, la locandina della sfilata di palazzo Tursi dove, il 6 giugno, finalmente si potranno vedere realizzati i modelli vincitori dell’ottava edizione del concorso “Crea il tuo abito”.
A sbaragliare la concorrenza di altre tredici proposte grafiche è stata Eleonora Garufi, 17 anni, della IV G del Corso di Design e Comunicazione visiva all’Istituto Vittorio Emanuele Ruffini, scuola che è partner storico del Duchessa in questo progetto.
“Mi sono ispirata al progetto dello scorso anno e ho scelto questa immagine perché tendeva a uno stile romantico. Parlando di principesse Disney tendenzialmente si parla anche di amore. E quindi ho scelto questo stile”. Ci spiega Eleonora srotolando la locandina. Questo è il suo primo concorso e l’emozione è tanta: “Non mi aspettavo di vincere e mi fa piacere”.
Cosa dire di più? Brava Eleonora e in bocca al lupo per i tuoi progetti futuri.
Questo è il progetto vincente